Mal d’Amore

Supporto Sentimentale

L’amore è quella cosa che ci fa venire voglia di dire un sacco di parolacce ma forse senza relazioni sentimentali ci si annoierebbe a morte.

Forse la noia potrebbe essere anche peggiore se tutto filasse liscio: il solito tran-tran, a colazione insieme, a pranzo insieme, a cena insieme. Ma il malinteso è dietro l’angolo: il classico palo, le corna, il triangolo, la fuga in Messico…La lista delle cose che possono ferirci e farci stare male è lunga.

Ci siamo passati tutti: le farfalle nello stomaco, fuochi d’artificio e poi ci si ritrova abbracciati al barattolo della Nutella. E no, quando vieni lasciato non diventi depresso ma triste, molto triste. Perché è difficile doversi vivere il lutto di una persona che però è ancora viva ed è difficilissimo dover rispondersi da soli a tutta la cascata di domande che accompagnano la fine di una storia.

Non si trova mai una spalla abbastanza comoda su cui piangere e riprendere il fiato: ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto dalla sfiga e dalla solitudine.

Nel mio studio troverai me e il pacco famiglia di Kleenex ad accoglierti e ti aiuterò a rimettere insieme i cocci e a medicare le ferite dell’animo.

Pochi incontri per poterti rimettere in piedi e ricominciare a vivere bene, almeno fino alla caduta successiva: perché cadiamo sempre ma ogni livido ci insegna qualcosa, ogni colpo ci rende più forti, così ogni ginocchio sbucciato ci ha aiutato a crescere con dolore ma senza per questo tagliarci le gambe.

Se hai bisogno di parlare con qualcuno per assorbire il colpo e non dei soliti consigli, allora contattami.